Pensa

Posted on 03 Gen 2012

Pensa a quanto hai disperso i tuoi investimenti in rete negli ultimi anni #sconforto

A quante volte hai avviato timide e timorate azioni nei Social Media che si sono poi arenate facendoti perdere tempo, #opportunità e risorse. E il tuo blog aperto e mai più aggiornato, credi sia servito a qualcosa?

Ora pensa che, giunto a questo punto del tuo percorso imprenditoriale, conoscendo un’azienda e le persone che vi lavorano, potresti anche correre il rischio di affidarti a consulenti che conoscono il web, osservano le tendenze, sanno come ragionano i motori di ricerca, vivono i Social Network sulla propria pelle e, cosa ancor più importante, hanno dimestichezza con tutti i linguaggi di programmazione.

Pensa che bello sarebbe se l’applicazione che sogni da tempo diventasse un vero strumento di #diffusione del tuo brand e di incremento delle vendite, e se vi fosse una comunicazione coerente e integrata con il tuo sito web e i canali social che fanno davvero al caso tuo.

Tutto questo ha ovviamente un prezzo, e richiede tempo, dedizione e lavoro di squadra, ma disperdere ogni anno il #budget dedicato alla comunicazione web in azioni estemporanee e sterili si rivelerà sempre e comunque una scelta sbagliata

Contattaci compilando i campi obbligatori *

Nome e Cognome *

Email *

Scrivi qui il tuo messaggio e spiegaci quali sono le tue esigenze *